Benvenuto

Ti do il benvenuto sul mio nuovo sito web dove potrai seguire la mia attività divulgativa che si svolge essenzialmente nell’ambito del programmazione dell’Associazione SaraS.

Questo è un tempo di grande riflessione e di grandi prove per l’intera umanità. Stiamo vivendo in pieno il progetto di trasformazione che avrà come epilogo il rinnovamento di ogni cosa.

E’ importante essere uniti e condividere il nostro “tesoro interiore”, un insieme di realizzazioni e raggiungimenti personali, acquisiti nel tempo della nostra crescita, tesoro che se spartito può arricchire l’intera coscienza umana.

Già prima del 2000 il mio impegno a favore del risveglio delle coscienze, non è mai venuto meno. So quanto sia importante offrire risposte speranze e progetti utili per alleggerire il peso che la nostra Umanità dovrà sopportare come prova della sua avvenuta crescita.

Ritengo importante, anzi indispensabile un lavoro come questo. Le persone hanno bisogno di risposte vere, non finalizzate a qualche interesse: hanno bisogno di conoscere quanto da troppo tempo tiene legate le loro anime a quel velo d’ignoranza voluta da chi conosce la verità, ma che ha sempre fatto di tutto per nasconderla. Mi rierisco a quelle verità manifeste in tutti gli aspetti della vita, e non solo dal punto di vista spirituale; verità che finalmente liberano dal giogo della schiavitù etica, morale, religiosa, fisica, spirituale, intellettuale, medica e scientifica.

Viviamo un tempo di rivelazione, dove la verità deve poter sventolare liberamente sopra tutti noi: un tempo dove ognuno, grazie alla libertà offerta dalla verità, potrà finalmente conoscere se stesso, scoprire il significato della propria esistenza e il perché di ogni cosa che si affaccia alla propria vita.

Tutto è stato detto, tutto è stato donato all’Umanità, ma sono troppi coloro che nel tempo hanno utilizzato il loro potere di scelta impropriamente, distorcendo censurando o annullando quelle importanti rivelazioni che avrebbero fatto progredire ogni singolo individuo.

Sappiamo che la conoscenza porta alla consapevolezza, e alla saggezza, quindi alla responsabilità: doti che sembrano mancare nella maggior parte degli uomini! Tutto questo è avvenuto per lo più grazie all’ignoranza, voluta e programmata dai “furbi di sempre”.

Una cosa è certa la verità si può ostacolare, ma è destinata a manifestarsi nella coscienza di coloro che sono pronti ad andare oltre il velo dell’ignoranza.

E’ stato detto dall’amore più grande di tutti gli amori “Cercate e troverete, chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto”!

Credo che questo sia il vero lavoro che tutti dovremmo compiere per liberarci dalla morsa dell’ignoranza.

Sono molto contento di contribuire con il mio piccolo servizio al risveglio delle coscienze, anzi ritengo che questo sia il vero motivo della mia esistenza.
So che ogni contributo autentico nella creazione porta verso l’alto: ogni creatura collabora con il creato e serve le altre creature. Non è forse vero che siamo parte di un tutto dove si muove e vive ogni cosa creata? Se abbiamo tutti un solo padre, Dio, e una sola madre, la Terra, allora siamo tutti fratelli e sorelle!

Ecco è con questa consapevolezza che dovremmo dare il nostro contributo alla vita dell’intero universo: tutti noi abbiamo il dovere di servire, curare ed amare anche tutte le creature che fanno parte della vita infinita, manifestazione dell’amore del Creatore, come gli animali e tutta la natura nella sua sconfinata celebrazione.
E’ opportuno quindi ritrovare la nostra divinità, di occupare finalmente il nostro vero ruolo di esseri umani.

E’ per questo che ci trasciniamo da un’era all’altra con immense sofferenze e difficoltà. Siamo divenuti estranei alla nostra vera e reale natura divina! Ci siamo a poco a poco separati da noi stessi creando l’illusione di non essere parte del tutto. Questo senso di libertà distorta ha fatto di noi degli esseri smarriti, orfani di noi stessi, delle nostre potenzialità divine.

Questa condizione ha permesso alla sofferenza di martellare le nostre esistenze, ma essa non è né una necessità né una finalità, ma un’opzione, un mezzo che abbiamo scelto e che solo noi possiamo definitivamente allontanare dalla nostra vita.

Io credo che una parte di Umanità riuscirà a fare questo necessario passaggio evolutivo, ed è per questo che continuo a divulgare le celesti verità che non mi appartengono, ma attinte dalla fonte a cui tutti possono abbeverarsi.
In questa sintetica presentazione ho cercato di fissare alcuni passaggi importanti della mia personale esperienza di vita.

Spero di aver fatto vibrare le corde della vostra anima, o quantomeno di aver suscitato qualche forma di interesse in voi. In ultimo voglio dirvi che quando parliamo di crescita ed evoluzione dobbiamo sempre considerare che ognuno evolve nel suo tempo, dettato dalle proprie disposizioni, necessità e realizzazioni interiori ed è per questo che dobbiamo esercitare la virtù del rispetto.

In attesa di proporvi i nuovi sviluppi del mio lavoro, auguro a tutti una buona vita

Giuliano Falciani